Ciao,

oggi vorrei parlarti del piano di marketing. Fare un piano di marketing è un processo lungo che ti porta a pensare a cosa deve assomigliare il tuo business, devi essere motivato per ottenere tutto.

Il tuo piano di marketing è la tua programmazione a lungo termine sui 9- 12 mesi. Puoi fare tutto in un certo periodo di tempo basta che ti concentri su cosa vuoi realizzare.

Ci sono quattro componenti chiave per il tuo piano di marketing

1) il tuo messaggio;

2) i prodotti e le fonti di reddito;

3) le fonti di traffico;

4) il piano di marketing

La dichiarazione di cosa si occupa il tuo business e che prodotti offre lo rendono unico.

Una volta che hai fatto questo pensa ancora un po’ al messaggio che vuoi trasmettere, questo ti consente di aver chiaro in mente  cosa stai offrendo, con quali benefici prima ancora di creare il prodotto.

Programma la tua strategia di marketing e crea la tua offerta.

Quali sono gli altri prodotti che puoi offrire? Quali sono i pacchetti più grandi da vendere a prezzi superiori ai tuoi clienti che sono appassionati e che vogliono di più? Molte persone nel tuo elenco di clienti vorranno di più se lo hai da offrire. Quale è il prezzo e il bonus?

Quali altri prodotti e servizi di altre persone potresti raccomandare come affiliato? Se non sai dove stai andando non arriverai mai lì.

Il piano per il tuo prodotto lo puoi fare in ordine di importanza, puoi fare subito il tuo prodotto e poi prenderci spunto per l’omaggio e i contenuti di argomento libero.

Pianifica le strategie aziendali e crea la tua offerta, devi essere coerente e fare qualcosa tutti i giorni perché ti darà quel vantaggio in più per ottenere il successo

P.S. Se ti è piaciuto il post lo puoi condividere su Face book

un abbraccio

Elena

 

Lascia un Commento

Scarica adesso l'OMAGGIO
"Blogging for profit"
Il primo dei 10 report



 
 

  Inserendo  i propri dati si danno per lette
ed accetatte le normative della privacy
SEO